Nanocoat
TEC Star partecipa al progetto NanoCoat – METALLO
Giugno 12, 2009

TEC Star partecipa a Praga al Nicom3, dal 31 Maggio al 2 Giugno 2009

Nicom3

Nicom3

TEC Star partecipa dal 31 Maggio al 2 Giugno a Praga alla manifestazione NICOM3, 3rd International Symposium on Nanotechnology in Construction. L’evento è organizzato con lo scopo di mantenersi aggiornati sullo stato dell’arte delle applicazioni delle nanotecnologie nel mondo dell’edilizia, sui futuri sviluppi del settore e per entrare in contatto con tutte le massime realtà mondiali operanti in questo ambito. Nei tre giorni di conferenza si alterneranno come speakers sia rappresentanti industriali che docenti accademici, mettendo a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e conoscenze. Sarà un evento multi-disciplinare che metterà a contatto esponenti del mondo della ricerca e sviluppo, sia accademico che industriale, provenienti da vari settori.

Nicom3 è un importante conferenza internazionale sulle nanotecnologie applicate nel mondo dell’edilizia. Questa edizione è organizzata dal Czech Technical University ed in particolare dalla Faculty of Civil Engineering, mentre le precedenti due edizioni sono state organizzate con grande successo in Inghilterra (Paisley, UK 2003) e in Spagna (Bilbao, Spain 2005).
Il simposio avrà un programma scientifico della durata di 3 giorni. Le presentazioni orali, tenute da speakers internazionali di fama mondiale in campo accademico, industriale e delle agenzia di finanziamento, sarà affiancata da una poster session. Durante la conferenza saranno anche accessibili delle facilities per avere delle dimostrazioni pratiche di alcuni servizi e prodotti correlati con le nanotecnologie applicate all’edilizia.