News > Facile da applicare e sicuro: MAC NanoTech PAD

Facile da applicare e sicuro: MAC NanoTech PAD

18 giugno 2021

Tec Star S.r.l. ha sviluppato MAC NANOTECH PAD, un modo semplice e sicuro per trattare le piccole superfici come touch screen, maniglie, tavoli, sedie e oggetti di uso condiviso.

La pandemia del virus SARS-CoV-2 ci ha ricordato l’importanza di ridurre al minimo le possibilità di infezione in ambienti chiusi e affollati nonché dal contatto con superfici potenzialmente contaminate. Allo stesso tempo è importante ridurre l’uso di sostanze chimiche o ioni metallici nei processi di sanificazione, che possono causare danni all’ambiente e agli esseri viventi.

All’interno della salvietta sigillata è contenuto MAC-NanoTech, un trattamento universale autoigienizzante per tutte le superfici, senza VOC, ioni metallici e in grado di proteggere a lungo le superfici da sporco e agenti patogeni; lo speciale packaging, se usato correttamente, garantisce la sicurezza di chi lo utilizza perchè impedisce di venire a contatto con il prodotto contenuto.    Per chiarimenti contattaci o guarda il video esplicativo: USO_SALVIETTA