TEX
TEX è un rivestimento superficiale trasparente e traspirante, antimacchia, altamente repellente all’acqua e all’olio.
Nano protettivi > Tessile, Moda
Nel settore tessile e moda le nanotecnologie hanno apportato un importante valore aggiunto che consiste nell’ottenere funzionalità particolari come: antibattericità, idrorepellenza, resistenza alla fiamma, ecc.
L’utilizzo di nanoparticelle e nanocompositi offre la possibilità di realizzare prodotti con prestazioni migliori sia a livello termico che di resistenza meccanica.
TEX è un rivestimento superficiale trasparente e traspirante, antimacchia, altamente repellente all’acqua e all’olio.
STF è un trattamento per tessuti in fibra di Kevlar e aramidiche in generale, capace di aumentare la resistenza allo spike e ai proiettili, anche in forma di schegge.
PROTECTIVE-HT NanoTech è una resina organo-ceramica nanocomposita: crea un rivestimento superficiale resistente alle fiamme, indicata per l’impregnazione di tessuti in fibra di carbonio.
TEX-NanoTech è un rivestimento superficiale trasparente e traspirante, antimacchia, repellente all’acqua e all’olio. Protegge le superfici da batteri e virus, elimina gli inquinanti nell’aria e riflette i raggi InfraRossi.
PROTECTIVE-FAB Th è un trattamento termoregolatore nanotecnologico per tessuti in poliestere, traspirante e trasparente. Riflette i raggi infrarossi, scherma dai raggi UV ed è attivo contro i batteri.